lunedì 21 febbraio 2011

VASCO ROSSI EDITORE DI SATISFICTION!!!

SATISFICTION è la prima free press che rimborsa i libri consigliati!
Funziona così: se la critica di Satisfiction ti convince a comprare il libro, ma dopo averlo letto non ti senti soddisfatto del tuo acquisto, lascia un commento (con nome, cognome e un indirizzo e-mail) in cui spieghi  perché il libro segnalato non ha risposto alle tue aspettative: Satisfiction ti rimborserà il prezzo di copertina del libro!
Oltre alle recensioni Satisfiction propone inediti di grandi autori classici e contemporanei; RADICALFIZZ vi consiglia di leggere questo inedito di Boris Vian UTILITA' DI UNA LETTERATURA EROTICA, o l'editoriale dell'ultimo numero di dicembre SATISFICTION 256: IN UN MONDO CHE VA A PUTTANE, NOI ANDIAMO A SCRITTRICI...giusto per farvi un'idea...

Satisfiction è stata fondata e ideata dal critico letterario Gian Paolo Serino, edita da Vasco Rossi che ha dichiarato:“La vera libera informazione si trova nei libri. Sono soddisfatto per aver investito in un mezzo di diffusione letteraria e culturale come antidoto a questa valanga di cronaca sensazionalistica e informazione drogata.  Rimborsato dal fatto che qualcuno avrà così la possibilità di essere informato su pensieri e opere di Autori, che non si sentono al telegiornale, che non parlano in politichese o politicamente. Autori che rappresentano la coscienza umana e raccontano quello che vedono, quello che sentono e quello che pensano, senza strumentalizzazioni”
Satisfiction è anche on line,cliccando sul link seguente potete scaricare ogni numero in pdf

5 commenti: