lunedì 4 ottobre 2010

RADICAL BLEAH!inizia la lotta contro gli orrori!

Come promesso arriva il primo post della rubrica RADICAL BLEAH!Sappiate che da quì si esce promossi o assolutamente bocciati perchè siamo RADICAL SPIETATI!
Dunque,iniziamo con un RADICAL BLEAH assoluto da urlare a squarciagola per ciò che riguarda i CAPI-PELOSI.
Che siano di pelo di ermellino,di volpe,di plastica o di cincillà(ha il pelo il cincillà?),per questa stagione c'è pelo ovunque!Dalle vetrine di Oviesse con dei fantastici(...hem) ed accattivanti(...hmmm) gilet di pelo di coniglio punk alle vetrine di CHANEL che propone,attenzione attenzione,lo STIVALE DI PELO DI MAMMUT!



Di sicuro alla prima pioggia o pozzanghera in cui vi imbattete si impregna e si infanga tuuutto diventando pesantissimo e sudicissimo(bruttissimo lo è già quindi...).Ma c'è di più!Oltre a stivali,gilet e colbacchi vari signori CHANEL propone i PANTALONI PELOSI!
Fatemi capire....le donne spendono milioni di dollari dall'estetista e per la disperazione,con l'obbiettivo dell'estirpazione,anche dall'esorcista per poi comprare dei pantaloni pelosi?
ma come funziona?
FATEMI CAPIRE!


 
 

2 commenti:

  1. ahaahah!effettivamente quelle tute sono un pochino ridicole!ed immettibili!:)

    www.neovecchiostile.it

    RispondiElimina
  2. e dopo il capello crespo, arriva anche il pelo sintetico crespo...a meno che col capo non venga fornito anche uno speciale balsamo!

    RispondiElimina