giovedì 14 ottobre 2010

BE REBEL

Quanti di voi hanno mai acquistato un accessorio griffato a prezzi stratosferici? Quanto vi faceva stare bene indossarlo, sentirlo "tagliato" apposta per voi? E che bruciante delusione è stato aver visto lo stesso, profanato da uno qualunque senza stile e senza grazia?
E invece ci sono oggetti, come un orologio Swatch, che per quanto replicati all'infinito posseggono il dono di far sentire unici, coniugando nella giusta misura comfort e stile, adattandosi perfettamente ad ogni outfit, riuscendo dove altri falliscono nel gioco delle dissonanze: pensate alla garbata irriverenza di un tocco acido che fa capolino dalla manica di un tuxedo, o alla nonchalance con cui si mescola ai monili preziosi sul polso di una signora.



Se adorate tutto questo, allora date un occhiata alla New gent collection, ma state attenti, perchè sarete colti da una crisi d'ansia seguita da impulso irrefrenabile a comprarli tutti.
Già, perchè oltre alle irresistibili linee essenziali, scorrendo i colori sarete combattuti tra un classico Black Rebel ed un elegante Petrol Rebel, ma poi scoprirete il Purple, che non è il solito viola, e anche voi che vi eravate battuti contro l'onda viola degli ultimi mesi, pensate che è arrivato il momento di usarlo...allora l'unica soluzione è scaglionare gli acquisti, per arrivare all'ultimo della vostra collezione, da acquistare la prossima estate:
eccolo, radioso, il White Rebel sarà così dannatamente sexy sul vostro polso color cioccolato!

4 commenti:

  1. sono dannatamente splendidi!!!

    RispondiElimina
  2. Mai acquistato un accessorio griffato a prezzo stratosferico (le francesi sono indifferenti alle griffe, cosa che pone un certo problema a chi si occupa di marketing). Belli orologi però!

    RispondiElimina
  3. Troppo belli! Il bianco e il nero sono decisamente i migliori! Ma come dici tu, con tutti quei colori non ci vuole poi molto ad andare in tilt! :)

    Bel blog, ti seguo e spero che tu ricambi seguendo il mio ;)

    Isabella
    http://fashionleitmotiv.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Sarebbe davvero bello poterli avere tutti :)
    Mi accontentrò di uno,almeno per ora!
    L.

    www.mypersonalshopper.eu

    RispondiElimina