mercoledì 26 gennaio 2011

RADICAL YEAH! MILANO UOMO 2011

Ha la capacità di stupire ancora Versace, che quest'anno propone la moda tridimensionale, con uno studio accurato sulle texture: il trench in pelle diventa millebolle, a simulare la carta da imballaggi che funziona come antistress, mentre i maglioni si rivestono di bugnati e tetris imbottito.
Versace
Versace


Versace
Vivienne Westwood gioca con le tonalità del carta da zucchero e del cammello, riproposte in morbidissime linee e lane che accarezzano gli occhi prima del tatto.
Vivienne Westwood
Bottega Veneta gioca con leggere asimmetrie nelle trame, sottili movimenti nelle gradazioni di colore, accennati fuoriscala nei colli dei giacconi: è un gioco sapientemente dosato, che rende maschile l'eleganza.
Bottega Veneta

Bottega Veneta
Bottega Veneta
Re Giorgio veste l'uomo contemporaneo, e sa sfidare i canoni dell'eleganza, rinunciando alla camicia e sostituendola con bluse asimmetriche in coordinato con i pantaloni, i cui colli fanno capolino dalle giacche.
Giorgio Armani
 Zegna opera la scomposizione quadridimensionale della moda, nelle giacche dai tagli spigolosi accentuati dalle imbottiture in neoprene come nella partitura delle quadrettature.
Z Zegna

Z Zegna

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