mercoledì 19 gennaio 2011

COR SINE LABE DOLI


L'asticella si alza per Cor Sine Labe Doli, giovane marchio in espansione: dopo la partecipazione a Pitti Uomo 79 e al White di Milano, è tempo di confrontarsi con il mercato. Le novità sono numerose: si amplia la scelta per l'uomo, con la pochette in ceramica, piccola scultura da portare nel taschino e segno di una eleganza ritrovata che si fonde con il moderno design. 
Il pezzo forte del brand, Primo, il papillon che gli ha procurato tanta fortuna, si arricchisce di nuove varianti: non manca anche qui l'innovazione, nella forma di una tecnica di stampa della ceramica in grado di simulare tessuti classici o rivisitati.

E finalmente, dopo aver tanto solleticato la vanità di Lui, arriva la creazione pensata appositamente per Lei: Femina, un nome forte che rivendica la peculiarità dell'oggetto, dedicato alla Donna con la D maiuscola, una donna che rivendica la sua forza e le sue capacità senza per questo dover imitare l'uomo, e che non rinuncia ai suoi vezzi e alla sua civetteria. Una creazione flessibile, che con la sua catenella regolabile può essere portata lenta sul dècolletè o stretta al collo, magari a coronare una cascata di ruches.

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