martedì 1 marzo 2011

OSCAR 2011

Anne Hathaway in Giorgio Armani PrivèBellissima, Bellissimo l'abito, Bellisima lei nell'abito, Stupendo il colore, il tessuto etc etc etc..
 Helena Bonham Carter
E' Lei che tutto può, la regina del gothic nel suo genere è perfetta! notate il dettaglio della giarrettiera al polpaccio con la bandiera britannica.

Gwyneth Paltrow in Calvin Kleincosì RADICALYEAH! che ve la riproponiamo!

Gwyneth Paltrow in Michael Kors

Cate Blanchett in GivenchyMa Cate pensa di essere ancora sul set di Elizabeth?
Celine Dion in Giorgio Armani Privé
...eh, si lei interpretava la parte della bobina di lenza,sapete il filo trasparente,quello per pescare...veniva srotolata a poco a poco per restare praticamente nuda a fine serata,splendida performance ma...niente Oscar 

Jennifer Hudson in Atelier Versace
Io non so chi tu sia, ma sei bellissima,questo vestito ti sta un incanto, ti invidio...per tutta una serie di motivi...
Halle Berry in Marchesa
Bellissima anche lei, sembra venga fuori da una nuvola! ma questo abito è così...difficile...che a poche donne può stare così bene...

Melissa Leo in Marc Bouwer
Annulliamo subito l'effetto nausea da troppa bellezza mostrandovi questa roba...che dire...non vi ricorda la bomboniera di porcellana del matrimonio della vostra prozia sposatasi a 47 anni, che sta lì sulla mensola da 15 anni e che vorreste tanto buttare ma non potete?non intravedete la polvere che si è depositata negli anni tra i vuoti del traforo? IO SI!

Natalie Portman in Rodarte
Bellissima, bravissima,premiazione strameritata, ma - potrei passare sulla scelta del color melanzana che personalmente detesto ma che talvolta può star bene - questo abito ti sta veramente male e non ti valorizza!!---dovresti seguire i consigli di RADICALFIZZ!!!

Nicole Kidman in Christian Dior
Ma la statua è quella a destra o a sinistra? Effetto veramente inquietante...ma le scarpe le vedete anche voi?da questa foto sembra una ciabatta ARANCIONE!

Sharon Stone in Dior
Sharon Stone ne: "Il Gallo Cedrone"....brava bravissima!completamente calata nel personaggio!ma due sbuffi,uno in testa e l'altro sulla spalla mi sembrano troppi!

NON PERDETEVI IL PROSSIMO POST : RADICALBLEAH sul RED CARPET!...a più tardi perchè ora sono in RADICALRITARDOOO!
  


                                                                                            
RADICALGHESS

4 commenti:

  1. ehm ehm... manca davvero il buon gusto, ma nel post e nel suo stile che denuncia più che altro un certo isterismo (mal espresso aggiungerei...)

    RispondiElimina
  2. manca il vestito chanel della williams!!! il peggiore è comunque quello della blanchet

    RispondiElimina
  3. daje de cattiveria! buono solo il primo outfit

    RispondiElimina