venerdì 4 marzo 2011

IL LACCIO TRANSGENICO

Se allacciarsi le scarpe è per voi un gesto faticoso, vuol dire che avete bisogno di qualche seduta di yoga o pilates; scoprirete allora il gusto delle stringate, che vi permetteranno di poggiare agilmente il piede su un muretto e mostrare la flessuosità della coscia. Se poi volete amplificare la leziosità del gesto, ecco a voi l'oggetto della vanità ingigantito, tagliato a vivo e inglobato nella tomaia della scarpa, morbido e avvolgente, e coprente per le caviglie che è bene rimangano celate alla vista.
RABBIT per Lui (le prime sei) e per Lei
Si chiama Rabbit, è una sneaker e porta la firma di una giovane designer di origine veneziana, Cinzia Araia, che presenterà la sua collezione A/I 2011/12 al Tranoi | Carrousel du Louvre di Parigi dal 4 al 7, e al MICAM di Milano dal 6 al 9 marzo. Ma attenzione a stringere forte le bande: insieme a loro, a crescere in misura esponenziale è il rischio di schiantarsi a terra durante il 
fashion-aperitivo, o che vi si slaccino nella pozzanghera più nera della città, inzaccherandosi e procurandovi antipatici reumatismi.


Dove comprarle? Da LUISAVIAROMA

1 commento:

  1. queste scarpe sono davvero originali!
    mi piace molto il tuo blog! ti seguo, seguimi anche tu se vuoi!
    ciao
    :D

    RispondiElimina