giovedì 4 novembre 2010

ALBER DIO DELL'OLIMPO


Dopo una lunga ed estenuante attesa, finalmente ieri è stato presentato sul sito del noto marchio svedese l'innovativo defilè della star del momento, il mitico Alber di cui già avevamo parlato tempo addietro. E le aspettative di milioni di fan non sono state deluse, alcuni già fanno la fila davanti agli store. 
Ebbene tutto è andato come previsto, la strategia di marketing ha funzionato alla grande, da mesi gli spot circolano sul web rimbalzandosi da un blog all'altro, ma in questa campagna così sapientemente gestita c'è una nota a nostro avviso stonata: alcuni vestiti sono davvero belli, fin troppo oseremmo dire!
Alcuni sono così scultorei e solenni che sembra impossibile personalizzarli, altri hanno una stampa talmente riconoscibile che è già venuta a noia, e che dire dell' oh my god! che tenta di stemperare l'imbarazzo di due vestiti identici che si incrociano? 
Il pappagallo sulla spalla ha un senso su Anna dello Russo, se non altro perchè la sua unicità è salvaguardata dall'esclusività dei suoi capi, ma ora che sono alla mercè di tutti, riuscite ad immaginare l'esercito di ragazze più o meno larghe lunghe spesse che sfoggiano cinguettanti il loro trofeo?
Se già provate orrore per questa immagine che non vi sarà affatto risparmiata nei prossimi mesi, valutate se è il caso di mettere a repentaglio la salute delle vostre unghie dei vostri piedi della vostra schiena dinanzi all'ingresso di uno store, e se la risposta resterà affermativa, perlomeno comprate bene!

Nessun commento:

Posta un commento