Iniziamo la settimana urlando RADICAL BLEAH!!! A squarciagola! Non vorremmo mai che una nostra lettrice, o lettore, possa pensare, anche lontaanamente che forse lo stra-stra-maculato della Spring Summer Collection 2011 di Blumarine non è poi così male...e che in effetti in estate si potrerbbe anche osare...
Noi di RADICALFIZZ fughiamo subito ogni dubbio: NO, NON VA BENE!
OSARE Sì!...MA NON COSì!!!
Ci spiace Signora Anna Molinari, ma sei stata RADICAL BOCCIATA!
(Ma confidiamo in un risboccio per la primavera prossima)
Rosa-Marrone-Marrone scuro...sembra assurdità ma è realtà!
Blumarine Spring Summer Collection 2011
Quale accostamento potrebbe essere peggiore di quello della foto precedente?
Marrone-Marrone scuro e Color Pesca!...se mescoli poi tutto insieme e ci aggiungi delle frange lunghe circa 20 cm
otterrai il disastro TOTALE!
Blumarine Spring Summer Collection 2011
Beh qui niente leopardi ma macchie ed accostamenti di colore inopportuni abbondano!
Nonostante ciò rivolgiamo l'attenzione ad un problema ben più grande: i modelli degli abiti lasciano davvero desiderare (proprio per essere gentili)...ma cosa sono? pareo? Con stivali e borsetta da cowboy però potrebbe essere scomodo andare in spiaggia...e con tutte quelle frange si può generare una tempesta di sabbia!
Blumarine Spring Summer Collection 2011
AIUTOOOOO! SCAPPATE TUTTI
QUESTE
CI MANGIANO!
Per la prima volta mi trovo in disaccordo con voi ragazzi... strano ma vero! :)
RispondiEliminaLa collezione primavera-estate 2011 di Blumarine si è rivelata, a mio avviso, una delle migliori tra quelle presentate durante la scorsa fashion week. E ve lo dice una che non ha un solo capo animalier nell'armadio! Trovo però che questi abiti siano un compromesso assai valido tra il look romantico e femminile, che da sempre è marchio di fabbrica Blumarine, e quell'allure più aggressiva che è spesso peculiarità primaria dell'animalier.
L'unica critica che mi sento di muovere e di appoggiare è quella riguardo alla fattura dei capi, che li rende solo ed esclusivamente estivi, per non dire solo ed esclusivamente "balneari". Quanto a fantasie e colori però assolutamente niente da obiettare, a parer mio è un'interessantissima rilettura di un classico (l'animalier) che pochi stlisti riescono a declinare in versioni innovative.
Baci!
Isabella
http://fashionleitmotiv.blogspot.com
Io penso che Isabella (sono una tua fedele follower) abbia ragione, questa nuova collezione mi sembra fresca e sobria nonostante le stampe animalier!
RispondiElimina