No, non stiamo parlando del mercato di quartiere, ma dell'ultima iniziativa di Coin. Viene riproposto infatti il progetto Democratic Wear, questa volta realizzato insieme al marchio G-star Raw.
A partire dal 12 marzo in tutti i punti vendita Coin sarà possibile acquistare alla modica cifra di 10 euro il jeans "Arc Pant by G-Star, il modello icona che combina una silhouette tridimensionale con un taglio molto architettonico caratterizzato da cavallo basso, fianchi diritti e gamba asimmetrica e affusolata".
Ora, a meno che non siate Kate Moss, la vostra silhouette non può essere altro che tridimensionale. E poi come può essere democratico un jeans tirato in 5000 esemplari? La discriminante una volta tanto non sarà il denaro, ma la vostra capacità di sgomitare e accoppare il vicino acquirente per entrare a far parte dell'elite dei possessori del capo in questione.
Scherzi a parte, il ricavato delle vendite sarà devoluto ad ActionAid, organizzazione internazionale che opera in tutto il mondo per combattere la povertà, per la costruzione di una scuola e un pozzo in Sierra Leone. Dunque, tutti in fila ordinatamente davanti all'ingresso!
vita bassa ? non entro nella lotta !
RispondiEliminaciao ave
nuovo post da me...
il cavallo è basso, non la vita
RispondiEliminaG.
bello grezzo sto cavallo!
RispondiEliminaa me pare che c'è scritto cavallo basso
RispondiElimina